Evoluzione Sensoriale e di Coscienza
Percorsi di autoguarigione
Webinar Online Gratuito
Guarda il Webinar di Attilio Pirrelli
"Imparare a vedere senza gli occhi conduce ad ampliare le capacità sensoriali del nostro cervello e di conseguenza ampliare tutti i nostri orizzonti di vita e il nostro stato di coscienza e benessere."
Scopri come espandere le tue capacità sensoriali e accedere a stati superiori di consapevolezza attraverso un percorso unico di autoguarigione, esplorazione interiore e attivazione del sesto senso.
Perché guardare al webinar?
Attivazione del terzo occhio e del sesto senso
Connessione con il tuo Sé superiore
Percezione del Campo Informativo e della realtà sottile
Tecniche pratiche per il benessere psico-fisico-emozionale
Di cosa si parla?
Hai mai sentito che esiste qualcosa oltre ciò che puoi vedere o toccare?
Esiste una dimensione sottile, invisibile ma potentissima, dove ogni evento prende forma prima ancora di manifestarsi nella realtà. In questo spazio di altissima frequenza, le disarmonie che viviamo non sono altro che squilibri energetici generati da noi stessi. Ma c’è di più: una spinta interiore ci invita ad attraversare “porte” mai viste, che conducono a livelli di consapevolezza sorprendenti, dove la realtà si svela attraverso sensi nuovi, più profondi.
Qui non si spiega, si sperimenta. È il piano Causale. Ed è qui che inizia il vero viaggio nell’esperienza viva della Coscienza.
Il Docente
Chi è il Dott. Attilio Pirrelli?
Attilio Pirrelli è un professionista e ricercatore spirituale con sede a Bari, noto per il suo impegno nell'esplorazione della coscienza e delle pratiche di autoguarigione. La sua esperienza personale lo ha portato a sviluppare un percorso che integra scienza e spiritualità, focalizzandosi sull'espansione sensoriale e sulla consapevolezza interiore.
Circa quindici anni fa, dopo aver affrontato una grave malattia, Pirrelli ha intrapreso un cammino di trasformazione personale. Ha studiato con un team di scienziati russi tecniche di visione a distanza senza utilizzo degli occhi e pratiche meditative. Questa esperienza lo ha portato a sviluppare un metodo che unisce mente e cuore, favorendo l'autoguarigione e l'evoluzione della coscienza.
Attilio, cosa intendi con attivazione del terzo occhio?
Scopo del percorso è stimolare l’attivazione di un altro centro sensoriale, che permette all’uomo di percepire per altra via, fuori dal controllo della mente razionale, ulteriori informazioni presenti nel campo informativo.
Abbiamo tutti esperienza dell’intuizione, che però si manifesta sporadicamente e autonomamente, seguendo un percorso estraneo al controllo della mente razionale. Allenando, con intento e leggerezza, le nostre capacità intuitive innate, accediamo a informazioni già presenti nel nostro subconscio.
Esse si manifestano con modalità diverse da quelle ordinarie, elaborate dalla mente razionale.
È come assistere personalmente al “download” immediato di informazioni, senza averle acquisite con lo studio e l’applicazione razionale. L’Evoluzione sensoriale e l’attivazione del 6° senso (terzo occhio) è la via d’accesso ad uno stato non ordinario di coscienza che conduce alla Conoscenza Assoluta.
Compila il form e ricevi il link per accedere al webinar!